Pellet migliore

Pellet migliore

scrivici su whatsapp
scrivici su whatsapp
333 3503546

Comprare il miglior pellet online

1Heiz è un‘azienda tedesca con sede a Lipsia che produce e vende pellet di qualità con certificato ENplus A1.

Il pellet 1Heiz viene prodotto il Germania e ha vinto il test della Stiftung Warentest tedesca.

In tutta la Germania, 2 impianti di produzione e 2 centrali a biomassa operano sotto la gestione del Gruppo 1Heiz, tra cui una delle più grandi centrali a biomassa d'Europa a Eberswalde, Brandeburgo.

I pellet di alta qualità sono a basso contenuto di polvere, inodori e lasciano pochissima cenere. Per ottenere una qualità elevata e costante del pellet 1Heiz, vengono utilizzate solo materie prime provenienti da aziende partner controllate in Germania.

La Stiftung Warentest (fondazione tedesca, nata nel 1964 e con sede a Berlino, che si occupa di ricerca e comparazione di prodotti) ha testato dieci pellet di legno di marca nel 2009. Le migliori proprietà di riscaldamento nel test sono state ottenute con pellet di legno 1Heiz, Power-Pellets, Firestixx e Celsico.

Su questo File PDF è possibile leggere il test di qualità completo effettuato sul pellet 1Heiz.

Calcolare il prezzo del pellet

Qui è possibile calcolare il prezzo attuale del pellet:



La qualità del pellet tedesco 1Heiz

Marchi di qualità:
trovare il miglior pellet in commercio

Riconoscere un pellet di qualità è facile e immediato. Osservando il sacco di pellet è visibile a colpo d'occhio la presenza di un marchio. Nel caso dei pellet della miglior qualità la dicitura sarà “ENplus A1”.

I pellet di qualità vengono suddivisi in due caterorie, ciascuna della quali è contraddistinda da una lettera: A e B. Se nel marchio di qualità è contenuta la lettera A (A1 o A2) significa che il pellet che abbiamo di fronte è ad uso domestico. Quando è invece catalogato come B significa che è un pellet per uso industriale.